Musacchio: «Che accoglienza alla Lazio! Col Cagliari gara difficile»
Connettiti con noi

Campionato

Musacchio: «Che accoglienza alla Lazio! Col Cagliari gara difficile»

Pubblicato

su

Il nuovo acquisto della Lazio, Mateo Musacchio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio in vista del match contro il Cagliari

Esordio dal primo minuto per Mateo Musacchio, dopo la prova convincente contro l’Atalanta la scorsa settimana. Queste le sue parole prima del match contro il Cagliari di Di Francesco: «Sono molto felice di essere alla Lazio, ho ricevuto una grande accoglienza e voglio far bene qui. Debuttare contro l’Atalanta è stato fantastico perchè abbiamo vinto, ma è tempo di pensare al Cagliari».

Poi sulla partita di stasera: «Sappiamo che hanno una bella squadra, non dobbiamo sottovalutarli. Daremo tutto per portare a casa i 3 punti».

Queste le parole del difensore a Sky: «Sono molto felice di essere qui, a Bergamo abbiamo vinto e ho cominciato bene, ma oggi un’altra partita difficile, vogliamo fare bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.