Muriqi: «Quello che decide la Lazio è più importante di tutto»
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriqi: «Quello che decide la Lazio è più importante di tutto»

Pubblicato

su

Vedat Muriqi è pronto a sbarcare in Belgio per diventare un nuovo calciatore del Bruges. Le sue parole

Vedat Muriqi è pronto a sbarcare in Belgio per diventare un nuovo giocatore del Bruges. Queste le dichiarazioni dell’attaccante ai microfoni di A Spor.

«Ho fatto una buona seconda parte di stagione al Maiorca. C’erano diverse offerte, ma abbiamo cercato il contratto più adatto. Ho altri 3 anni di contratto con la Lazio. Ciò che ha da dire la Lazio è più importante di ciò che ho da dire io. È un onore essere il calciatore più costoso nella storia di un club. Sto scegliendo le parole perché non è ancora ufficiale. Spero di fare un buon lavoro in questa nuova tappa della mia carriera, continuerò a combattere come faccio in ogni squadra in cui vado».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.