Muriqi-Maiorca, il tecnico: «Vorremmo trattenerlo». Ma il club...
Connettiti con noi

Hanno Detto

Muriqi-Maiorca, il tecnico: «Vorremmo trattenerlo». Ma il club…

Pubblicato

su

Il tecnico del Maiorca, Aguirre, vorrebbe trattenere Muriqi ma il club spagnolo sembra avere altri piani per l’attaccante

Dopo il prestito al Maiorca, Vedat Muriqi si appresta a fare rientro alla Lazio. Il club spagnolo infatti non sembra intenzionato a trattenerlo nonostante la volontà del tecnico Aguirre che ha dichiarato a Movistar+:

«Muriqi è stato accolto molto bene dai tifosi e dallo spogliatoio. È grande di statura e raro, è anche affascinante, sensibile e molto amichevole. Conto su di lui, ma è una questione di accordi con la Lazio non dipende da me».

Le parole del direttore sportivo Pablo Ortells non lasciano però spazio a dubbi: «L’opzione di Muriqi non è praticabile, vedremo cosa succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.