Muriqi vuole il gol: c'è da abbattere il tabù Galatasaray
Connettiti con noi

Europa League

Muriqi vuole il gol: c’è da abbattere il tabù Galatasaray

Pubblicato

su

Vedat Muriqi è senza alcun dubbio uno dei protagonisti più attesi del match odierno: il kosovaro vuole il gol

Ieri è stato protagonista in conferenza stampa assieme a mister Sarri. Vedat Muriqi è tra i più attesi di Galatasaray-Lazio. Il kosovaro,  stando alle indiscrezioni legate alla rifinitura, dovrebbe scendere in campo dal 1′.

D’altronde, come sottolineato da Il Messaggero, l’attaccante torna in quello che è stato il suo  Paese fino a circa un anno fa. In Turchia lo conoscono molto bene,  visti i suoi 32 gol in 66 partite. Ed è proprio il gol  quello che oggi vorrebbe trovare l’ex Fenerbahce. Il buon Vedat al Galatasaray ha già segnato nel 2019, ma non l’ha mai battuto. Ed è da questo tabù da sfatare che la sua avventura alla Lazio può davvero ripartire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.