Muriel: «A Gennaio non mi muovo dalla Sampdoria» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel: «A Gennaio non mi muovo dalla Sampdoria»

Pubblicato

su

Continua il toto-attaccante in casa Lazio. Tra i tanti nomi circolati nell’ultimo periodo, quello di Muriel che però non si muoverà dalla Sampdoria almeno sino a questa estate, come si evince dalle sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport.

Quella del colombiano, poteva essere un alternativa di lusso nell’immediato, per far rifiatare Immobile ma il centravanti colombiano sbarra alle sue pretendenti la finestra di mercato invernale, che però potrebbe aprirsi nell’immediato futuro come si evince dalle sue parole: «Restare alla Sampdoria a Gennaio? Si, per il momento sono concentrato a far bene esclusivamente con questa maglia – ha spiegato Muriel –. Sto bene qui e voglio continuare a fare bene; questa esperienza rappresenta per me un importante trampolino di lancio per il futuro ma adesso penso soltanto alla Samp». Come non detto, il suo nome va cancellato dunque per il momento dalla lista, insieme a quelli di Lasagna, approdato all’Udinese e di Zaza, sbarcato a Valencia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.