Movimenti in attacco: affondo per Pellè, piace Alessandrini - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Movimenti in attacco: affondo per Pellè, piace Alessandrini

Pubblicato

su

Sostituire Miro Klose non sarà un compito semplice, necessariamente però la Lazio dovrà fare del proprio meglio per trovare un degno successore. Il sogno del ds Tare rimane Ciro Immobile ma, secondo l’edizione odierna de Il Tempo, l’attaccante del Siviglia non è l’unico prescelto: Lotito si sarebbe mosso per acquistare Graziano Pellè, attualmente in forza al Southampton. Il cartellino si aggira intorno agli 11 milioni di euro, ma è un acquisto gradito Marcelo Bielsa che nel suo modulo ha bisogno di un centravanti possente. C’è da superare la concorrenza del Milan, in alternativa resta sempre calda la pista del genoano Pavoletti.

 

CORSIE ESTERNE – Qualcosa si potrebbe muovere con la partenza di Antonio Candreva. L’esterno della Nazionale è richiesto in Italia (da Inter e Napoli) e all’estero (da Chelsea e Atletico Madrid), appare difficile una permanenza nella Capitale. Per questo motivo la dirigenza biancoceleste si sta muovendo alla ricerca di un eventuale cambio. Secondo Tuttosport la scelta ricadrebbe su Romain Alessandrini, centrocampista del Marsiglia ed ex calciatore del “Loco”. Sulle sue tracce c’è anche la Juventus, se l’interesse è reale bisogna agire in anticipo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.