Mourinho su Renato Sanches: «Sta vivendo una situazione complicata è ovvio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho su Renato Sanches: «Sta vivendo una situazione complicata è ovvio»

Pubblicato

su

Mourinho su Renato Sanches: «Sta vivendo una situazione complicata è ovvio». Le parole del tecnico della Roma

Il caso di Renato Sanches sta tenendo banco nella Roma. Il portoghese è sempre più vicino all’addio, dopo un inizio di stagione tutt’altro che convincente. A riguardo ha parlato il tecnico José Mourinho in conferenza stampa, che si espresso sulla sua vicenda.

PAROLE– «Di Renato non ho alcuna informazione sulla possibilità di andare via o no. Né da parte di Renato né da parte del procuratore di Renato e sono gli stessi miei. Nessuna informazione da parte del direttore Pinto. Che sta vivendo una situazione complicata è ovvio, ma è complicata anche per me e per la rosa. Partirà per Torino? E’ un dubbio, perché la settimana non è stata pulita di lavoro e non ha lavorato come tutti gli altri. Sicuramente non giocherà ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.