«Mourinho? Che ce frega, c'avemo Inzaghi». E Gaia apprezza
Connettiti con noi

News

«Mourinho? Che ce frega, c’avemo Inzaghi». E Gaia apprezza la campagna social

Pubblicato

su

José Mourinho è il nuovo tecnico della Roma ma i tifosi della Lazio non sono preoccupati: l’appello social e gli elogi a Inzaghi

La giornata della Capitale è stata movimentata dalla notizia dell’arrivo di José Mourinho alla Roma a partire dalla prossima stagione. Tanto l’entusiasmo tra i tifosi giallorossi, mentre quelli biancocelesti hanno “risposto” elogiando ancor di più Inzaghi e facendo partire una vera e propria campagna social.

«Che ce frega da Mourinho, abbiamo l’allenatore migliore del mondo», «Il mio mister è differente», «Che ce frega de Mourinho, noi c’avemo Inzaghi» alcuni dei commenti social. Gaia Lucariello, moglie del tecnico, apprezza e reposta tutto tra le storie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.