Mourinho, solita polemica: «Non c'è Mauro in studio? Un ex giocatore che non rispetta i colleghi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho, solita polemica: «Non c’è Mauro in studio? Un ex giocatore che non rispetta i colleghi…»

Pubblicato

su

Mourinho polemizza su Massimo Mauro: le parole del tecnico, che lancia frecciate al noto opinionista dopo Roma Cremonese

José Mourinho polemizza e lo fa attaccando Massimo Mauro. Il tecnico portoghese non si nasconde e ai microfoni di Mediaset si è così rivolto verso l’opinionista, assente in studio, dopo il 2-1 alla Cremonese, che consegna ai capitolini i quarti di Coppa Italia con la Lazio.

LE PAROLE – «C’è Massimo Mauro in studio? No? Peccato».

Subito dopo, Sandro Sabatini gli ha chiesto come mai cercasse il collega, con Mourinho che ha dichiarato: «Bisogna avere rispetto per le nostre difficoltà e per quello che diamo in campo. Per un ex giocatore non rispettare gente che ha mangiato nello stesso piatto è una brutta cosa. Ci vuole rispetto per le nostre possibilità».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.