Mourinho: «Abbiamo dominato il primo tempo, ma poi il solito pullman di Torino ha prevalso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Abbiamo dominato il primo tempo, ma poi il solito pullman di Torino ha prevalso»

Pubblicato

su

Mourinho, il tecnico giallorosso analizza a caldo la sconfitta della sua Roma contro la Juventus ai microfoni di Dazn

José Mourinho ha parlato a Dazn dopo il fischio finale di Juve Roma, analizzando cosi a caldo il match perso dai giallorossi contro i bianconeri

MOURINHO – «Abbiamo avuto tanta personalità, prima della partita abbiamo parlato di questo. Abbiamo creato più di quello che si aspetta contro il muro di Torino. Sullo 0-0 abbiamo avuto qualità, abbiamo preso un palo e due-tre situazioni pericolose. Abbiamo creato loro tanti problemi strategicamente con Bove e Dybala. A inizio secondo tempo abbiamo preso un gol di rimbalzi, due rimbalzi. A quel punto loro si sono abbassati, il loro muro è strutturato e hanno giocatori forti. Per noi è un peccato, il risultato poteva essere completamente diverso. Ma sono contento della prestazione e della personalità, ma quello che interessa sono i punti»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.