Serie A, Moratti: «No alla ripresa. Tutti abbiamo pensieri più gravi del calcio»
Connettiti con noi

News

Serie A, Moratti: «No alla ripresa. Tutti abbiamo pensieri più gravi del calcio»

Pubblicato

su

Massimo Moratti ha rilasciato un’ intervista a Radio Popolare, dicendo la sua sulla possibile ripresa del campionato

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato una intervista a Radio Popolare dove ha detto la sua sulla possibile ripresa del campionato. Ecco le sue dichiarazioni:

«Io considererei concluso questo campionato di calcio e inizierei a preparare il prossimo. Anche se adesso tutti parlano dell’importanza sociale del calcio, che conosciamo da tempo, far giocare insieme una squadra di calcio è un esempio negativo per l’attenzione che dobbiamo continuare ad avere soprattutto da oggi al vivere normalmente la nostra vita. Questo virus, specialmente a Milano, non mi pare sia stato sconfitto. Credo che in questo momento tutti abbiano pensieri molto più pesanti e gravi, ma anche un sentimento di paura che ci mette in condizione di non star lì dalla mattina alla sera a pensare al calcio. Si pensa, si è tifosi e piace l’idea di poter rivedere il calcio, ma aspettare due o tre mesi non cambia niente».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.