Moratti: «Dall’inizio Inzaghi ha fatto capire che avrebbe fatto bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moratti: «Dall’inizio Inzaghi ha fatto capire che avrebbe fatto bene»

Pubblicato

su

Massimo Moratti ha concesso un’intervista al canale Youtube di Gianluca Rossi: queste le parole dell’ex presidente dell’Inter

Massimo Moratti ha concesso un’intervista al canale Youtube di Gianluca Rossi. Le sue dichiarazioni.

INZAGHI – «Con lui ci si diverte? Io credo proprio di sì. Fin dall’inizio Simone Inzaghi ha fatto capire che avrebbe fatto giocare bene la squadra: è una promessa che poi ha mantenuto, perché la squadra gioca sempre meglio. Avendo a disposizione tutta la rosa, poi con i cinque cambi, che dà la possibilità di essere più freschi ai giocatori, sta sfruttando al meglio anche quelle che sono le nuove regole. Complimenti a Inzaghi, perché andiamo allo stadio e ci divertiamo».

SECONDA STELLA – «Sarebbe forse arrivato il momento giusto. Credo che l’Inter possa competere tranquillamente per vincere il campionato. Quindi alla seconda stella speriamo proprio di arrivarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.