Morata: «Mi rivedo in Immobile: ha vinto la Scarpa d'Oro, ma è criticato in Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata: «Mi rivedo in Immobile: ha vinto la Scarpa d’Oro, ma è criticato in Nazionale»

Pubblicato

su

Anche Alvaro Morata ha subito qualche critica in Nazionale, ecco le sue parole e il paragone con Immobile

Anche Morata ha ricevuto critiche in qualità di attaccante della Spagna. Un trend che sembra ripetersi di paese in paese, come lo stesso giocatore ha specificato parlando di Ciro Immobile. Il capitano della Lazio è infatti diventato ormai il capro espiatorio degli Azzurri e Alvaro ne ha parlato così ai microfoni di Diario AS:

«Parliamo di un meccanismo che conosco, ma quello che mi preoccupa è fare bene il mio lavoro. A me interessa solo essere apprezzato e rispettato in Nazionale e nell’Atletico Madrid, che è la mia squadra. Alla fine non posso controllare il resto. Ma questo non succede solo in Spagna.

Ad esempio, in Italia succede con Ciro Immobile, che ha vinto la Scarpa d’Oro ed è il giocatore con più gol nella storia della Lazio… Quando ero in Italia mi vedevo riflesso in lui, perché quando è andato con la sua nazionale, forse per come gioca l’Italia, non ha segnato tanti gol e la gente lo giudicava solo per quello. La critica si può fare, però era esagerata. Alla fine, i giornalisti che guardano i giocatori da così tanto tempo, confrontano i campionati…Beh, dovrebbero avere un criterio rispettabile. Ma al giorno d’oggi chiunque può essere un critico da casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.