Mondonico sicuro: " La Lazio ha grande personalità e può vincere in Turchia. Il clima? I tifosi non giocano..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Mondonico sicuro: ” La Lazio ha grande personalità e può vincere in Turchia. Il clima? I tifosi non giocano…”

Pubblicato

su

Domani sera i biancocelesti saranno di scena ad Istambul per sfidare il Fenerbahce nella partita che vale l’accesso alle semifinali di Europa League. Per spianarsi la strada in ottica del ritorno, gli uomini di Petkovic saranno chiamati a sfoderare una prestazione di grande intensità e personalità nell’infernale bolgia del Saracoglu Sukru. A proposito di questo è intervenuto ai microfoni di “Calcionews24” Emiliano Mondonico: “Il clima? Gli spettatori non scendono in campo, la Lazio ha personalità e non deve farsi problemi per quello che accadrà negli spalti. Io mi aspetto una grande gara dove Klose e compagni potrebbero anche vincere”. Mondonico si è espresso anche sul momento della Lazio ed in particolare sul cammino europeo: “La Lazio sta facendo molto bene dunque non sono preoccupato per questa partita in particolare. Spero che la Lazio vada avanti e possa arrivare alla fine di questa competizione, che porta prestigio ed invece viene sottavalutata troppe volte. Il lavoro di Petkovic è stato ottimo, così come ottimo è stato il lavoro di chi lo ha scovato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.