Malinovskyi, parla la moglie: «È un momento complicato per lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malinovskyi, parla la moglie: «È un momento complicato per lui»

Pubblicato

su

Roksana Malinovska, moglie di Ruslan Malinovskyi, ha raccontato le sensazioni del marito con la guerra in Ucraina che infuria ancora

Roksana Malinovska, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato della situazione del marito Ruslan, centrocampista dell’Atalanta.

SITUAZIONE – «Non è facile, è sempre sul campo e lì devi pensare al calcio, anche se succede qualcosa di così grave. Noi viviamo lontano dalle nostre famiglie, stiamo davvero male. Non è facile, ma Ruslan prova a giocare per i nostri tifosi. E’ un uomo davvero forte».

MIRANCHUK – «Nessuno può dire che questa situazione sia normale, è un disastro per tutti, non solo per l’Ucraina, ma anche per la Russia e per l’Europa. Nel nostro paese c’è chi ha perso tutto. Mi chiedo sempre come sarà la nostra vita quando tutto finirà, ci sono intere città distrutte. Non è facile nemmeno per Aleksey, tutti siamo preoccupati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.