Minala: «Futuro? Sono spaventato da quello che ritroverò alla Lazio»
Connettiti con noi

News

Minala: «Futuro? Sono spaventato da quello che ritroverò alla Lazio»

Pubblicato

su

Minala sta vivendo il suo presente calcistico in Cina, ma è ancora di proprietà della Lazio. Ecco le parole sul suo futuro

Tra presente e futuro, tra Cina ed Europa. Joseph Minala si è raccontato a Tuttosalernitana.com, ecco le sue parole:

«Mi dispiace molto per quanto sta succedendo in Italia a causa del Coronavirus, è una situazione che nessuno poteva prevedere. Qui le cose sono state affrontate diversamente, hanno fatto i tamponi a tutta la popolazione e c’è stato un rispetto assoluto della legge da parte dei cittadini, ma soprattutto una grande competenza delle forze politiche. Non mi va di parlare di questo argomento nel dettaglio, faccio il calciatore e non mi va di entrare in questioni più grandi di me. Ma c’è un dato inconfutabile e che fa riflettere, qui dove tutto è partito siamo tornati ad una vita assolutamente normale, i miei amici ancora non possono credere che ci sono 25mila spettatori negli stadi a vedere le partite. In Italia, così come in altre parti del mondo, si è pensato nuovamente al lockdown e la crisi economica è senza precedenti».

«Qui ho quasi finito la mia avventura, sono un po’ spaventato da quello che troverò al rientro alla Lazio. Salernitana? Ci fu la possibilità di tornare un anno fa, ma prendemmo scelte differenti. Le vie del mercato sono infinite, decideremo con i direttori quale sarà il futuro migliore. Certo, lì sono stato benissimo e, a prescindere da tutto, auguro alla Salernitana di lottare per la promozione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.