Milinkovic sempre più leader. Il Sergente in gol per la 7ª stagione di fila
Connettiti con noi

Campionato

Milinkovic sempre più leader. Il Sergente in gol per la 7ª stagione di fila

Pubblicato

su

Milinkovic prende la Lazio per mano e si dimostra ancora una volta leader dei biancocelesti. Il dato sui gol del Sergente

Nonostante le voci di mercato che puntualmente giungono durante ogni finestra di mercato, la Lazio si gode il suo Sergente. Milinkovic è ormai totalmente immerso nel mondo biancoceleste ogni anno di più, e la fascia di vicecapitano ne è la dimostrazione.

Anche ieri nel match contro l’Empoli, il serbo ha stupito per personalità e qualità, mettendo la sfida sui giusti binari poco dopo il gol dei toscani. Con il colpo di testa dell’1-1, ora sono 7 le stagioni consecutive in cui il numero 21 mette a segno un gol. E i tifosi sperano che ne verranno molti altri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.