Milinkovic-Barcellona, ecco la verità

Calciomercato Lazio rinnovo milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio – Dietro all’accostamento di Milinkovic al Barcellona c’è ben altro: tutto è legato al no di Griezmann ai blaugrana

L’apprezzamento dei principali club europei nei confronti di Milinkovic-Savic è ormai risaputo. Il centrocampista della Lazio è stato accostato nell’ultimo periodo a Manchester United, City, Real Madrid, Juventus e Barcellona. Come spiegato da Claudio Lotito (QUI la notizia), il giocatore non è in vendita a meno di proposte che superano i 150 milioni. A quel punto la dirigenza capitolina sicuramente prenderà in esame l’ipotesi di privarsi del centrocampista serbo.

BARCELLONA – Dopo il no di Griezmann di trasferirsi in Catalogna, col francese che ha deciso di rinnovare con l’Atletico Madrid, il Barcellona ora ha 100 milioni da spendere. Per questa ragione, secondo il Mundo Deportivo, vengono accostati ai blaugrana tutti i calciatori che hanno una valutazione che si avvicina a quel prezzo. La realtà è che agli spagnoli non interesse Milinkovic, l’obiettivo numero uno per il centrocampo è Miralem Pjanic.

Articolo precedente
calciomercato lazioLasagna, parla l’agente: «Lazio destinazione gradita, ma finora nessun contatto…»
Prossimo articolo
milinkovicMilinkovic: «Ottimo esordio ai Mondiali, adesso testa alla Svizzera. Var? Non mi piace…»