Milinkovic, rimane in pole il Real Madrid: la Lazio attende l'arrivo di Kezman a Formello - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, rimane in pole il Real Madrid: la Lazio attende l’arrivo di Kezman a Formello

Pubblicato

su

L’offerta proveniente dal Real Madrid è l’unica che potrebbe accontentare le richieste di Lotito per Milinkovic: la Lazio attende l’arrivo a Formello dell’agente del Sergente

Le parole di ieri del presidente Lotito hanno condizionato la Juventus ad uscire fuori dalla corsa all’acquisto di Sergej Milinkovic. L’unico club, ad oggi, che potrebbe accontentare le richieste del patron biancoceleste è il Real Madrid. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la dirigenza capitolina è in attesa dell’arrivo a Formello del procuratore di Sergej, Mateja Kezman. Il manager porterà alla corte di Tare e Lotito un’offerta spagnola, ancora da comprendere da parte di quale club. Infatti, nonostante i Blancos sarebbero in pole, non è escluso l’inserimento di Barcellona o Atletico Madrid. Occhio infine alle inglesi: lo Unitedcome anticipato – sembra essersi defilato, ma non è mai detta l’ultima parola. La Lazio non ha messo in vendita Milinkovic, Inzaghi non vorrebbe privarsene. La società e l’entourage del giocatore sono in sintonia: l’operazione verrà chiusa solo nel momento in cui arriverà l’offerta giusta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.