Dall'Inghilterra: il Manchester United molla Milinkovic ed opta per il giallorosso - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Inghilterra: il Manchester United molla Milinkovic ed opta per il giallorosso

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta il ‘The Sun‘, il Manchester United avrebbe mollato la presa su Sergej Milinkovic, giudicato troppo caro e seguito da altri top club. Mourinho avrebbe chiesto alla dirigenza Pellegrini

Il Manchester United molla Milinkovic. E’ questa l’indiscrezione lanciata dal The Sun, secondo cui i Red Devils – vista l’alta valutazione del ‘Sergente’ e la spietata concorrenza di Real Madrid, Barcellona e Juventus – si sarebbero fatti da parte. Gli inglesi, sotto consiglio di José Mourinho, dunque, starebbero concentrando le proprie attenzioni su Pellegrini, 22enne, reduce da una buona stagione alla Roma. Il giovane talento nostrano andrebbe ad occupare il posto lasciato libero da Marouane Fellaini, in scadenza di contratto e nel mirino di diversi club. A meno che non ci siano clamorosi ribaltoni, Milinkovic non vestirà nel corso della prossima stagione la maglia dello United. La concorrenza diminuisce: non solo molte le squadre con una disponibilità economica tale da far contento Lotito.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.