Calciomercato, la Juventus si toglie dalla corsa all'acquisto di Milinkovic: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Juventus si toglie dalla corsa all’acquisto di Milinkovic: i dettagli

Pubblicato

su

Il mercato bianconero, dopo l’acquisto di Cancelo, si prende una pausa. La Juventus, accostata con frequenza a Milinkovic, si toglie dalla corsa all’acquisto del ‘Sergente’

Milinkovic, la Juventus si defila. Se nei giorni scorsi si rincorrevano voci che volevano la ‘Vecchia Signora’ come la corteggiatrice più spietata di Sergej Milinkovic, oggi il Corriere dello Sport rivela un importante sviluppo nella vicenda. Con Cancelo il mercato bianconero si sarebbe preso una pausa, dunque, niente ‘Sergente’. I 150 milioni chiesti da Lotito ed il Real Madrid che dalla Spagna alimenta il rischio di un’asta, hanno fatto maturare nella dirigenza della Juventus il pensiero di defilarsi. I bianconeri, poi, con Emre Can, Matuidi, Khedira che rinnoverà, Pijanic che rimarrà ed il riscoperto Bentancur, hanno già una mediana di livello, che potrebbe essere ulteriormente migliorata con il sostituto di uno tra Marchisio e Sturaro. La Juventus si toglie ufficialmente dalla corsa al talento serbo. Fuori una.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.