Il Milan ci prova anche per Milinkovic: ecco la risposta della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan ci prova anche per Milinkovic: ecco la risposta della Lazio

Pubblicato

su

Dopo un campionato sopra le righe, aumentano le richieste per Sergej Milinkovic che però rimarrà ancora a lungo nella Lazio

Una giornata di campionato e poi il calcio giocato lascerà spazio al mercato. Sono tanti i movimenti che ruotano intorno alla Lazio, tra nodi legati ai rinnovi e possibili arrivi. Chi non si muoverà sicuramente dalla Capitale è Milinkovic, per cui il Milan avrebbe provato ad intavolare un discorso nell’incontro andato in scena ieri per Biglia e Keita, ma secondo il Corriere dello SportLotito ha risposto con un secco “no”. Tra dubbi da risolvere e strategie da studiare, la Lazio del futuro ripartirà da una certezza: Sergej Milinkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.