Milinkovic, la Juve non molla ma il prezzo è alto: si valutano le alternative - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, la Juve non molla ma il prezzo è alto: si valutano le alternative

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: la Juve non molla Milinkovic ma è spaventata dalla valutazione elevata. I bianconeri valutano così le alternative

La Juve son il quarto posto sta già valutando i piani per il futuro e come rinforzare la rosa per la prossima stagione. Giovani e tetto ingaggi sono le priorità, ma non è detto che qualche eccezione possa esserci.

In mezzo al campo le idee bianconere non sono del tutto chiare. La prima scelta resta Milinkovic Savic della Lazio, anche se la valutazione di Lotito non è proprio alla portata. Non solo il serbo, Cherubini valuta anche delle alternative. Da Renato Sanches fino ad arrivare a Jorginho. Nel mezzo piacciono anche Paredes e Frattesi, quest’ultimo conteso anche dall’Inter. Sarà un mercato oculato con attenzione ai bilanci, ma resta il fatto che la Juve vuole rinforzare la sua mediana, magari approfittando anche di cessioni illustri come Rabiot e Arthur. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.