Milinkovic, derby a tutti i costi: il serbo vuole esserci
Connettiti con noi

Campionato

Milinkovic, derby a tutti i costi: il serbo vuole esserci

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic vuole essere a tutti i costi protagonista nel derby di sabato sera: ecco le ultime sulle sue condizioni

Archiviata la vittoria di ieri sul Parma, ora la Lazio pensa al derby. Da questa mattina infatti scatta la preparazione in vista della stracittadina di sabato. E tutto, come ricordato da La Repubblica, ruota attorno a un nome, quello di Milinkovic.

A TUTTI I COSTI – Inzaghi, oltre a ritrovare lo squalificato Leiva, spera di avere a disposizione anche il serbo. Il centrocampista domenica si è operato per ridurre la frattura al naso, riportata a Firenze. Il Sergente vuole esserci a tutti i costi, con tanto di mascherina protettiva. Non resta che attendere gli allenamenti di questi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.