Milinkovic, parla Canovi: «Non credo che possa andare alla Juventus»

milinkovic calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Sulla situazione di Sergej Milinkovic-Savic si è pronunciato il procuratore Dario Canovi, che per il serbo non prevede un passaggio alla Juventus

Sergej Milinkovic-Savic è il nome altisonante del calciomercato estivo. Il centrocampista serbo della Lazio è da tempo nel mirino dei grandi club europei: dal Real Madrid ai club di Manchester, passando per la Juventus. C’è chi però non crede a priori ad un passaggio del giocatore nel club bianconero. Il procuratore Dario Canovi, intervenuto a Radiosei, ha dichiarato: «Al momento ci sono due squadre che possono permettersi Milinkovic, ovvero le due società di Manchester. Sono i due club che hanno la possibilità effettiva di raggiungere la richiesta della Lazio per il giocatore. Si può aggiungere anche il Real Madrid, ma ha già il centrocampo più forte del mondo».

Canovi ha poi proseguito: «L’offerta della Juventus può arrivare al massimo a 100 milioni. Anche l’eventuale cessione di Pjanic non credo che possa smuovere qualcosa in questo senso. L’unica via che potrebbe adottare il club bianconero per arrivare a Milinkovic è offrire qualche giocatore in aggiunta alla cifra massima che è disposto a pagare. La storia dei 110 milioni rifiutati nell scorsa stagione? Non ci credo assolutamente»

Articolo precedente
boyataLazio, Acerbi più Boyata: ecco il piano di Tare
Prossimo articolo
Calciomercato LazioCalciomercato Lazio, Gelson Martins nel mirino dell’Atletico Madrid: i dettagli