Milan in pressing su Tare: si decide nelle prossime ore
Connettiti con noi

News

Milan in pressing su Tare: si decide nelle prossime ore

Pubblicato

su

Non è una novità: il Milan vuole Tare come nuovo ds. La trattativa è difficilmente risolvibile, ma si aspetta la decisione ufficiale

Dopo aver salutato Leonardo, il Milan si è messo alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Da qualche settimana è forte il pressing dei rossoneri per Igli Tare, ritenuto da Paolo Maldini il profilo perfetto per ricoprire il ruolo. Il nodo da sciogliere però è molto complicato: il presidente Lotito ha messo subito i bastoni fra le ruote (clicca QUI per leggere la news), interrompendo sul nascere ogni tipo di contatto. Il dirigente albanese è stato chiamato più volte, ma non ci sono mai stati passi in avanti.

ULTIMO TENTATIVO MILAN PER CONVINCERE TARE – Secondo quanto riporta Sky Sport, negli ultimi giorni Maldini sta tentando in tutti i modi di convincerlo, avanzando una ricca proposta economica in grado di farlo vacillare. La decisione definitiva è attesa nelle prossime ore. Davvero Tare sceglierà di lasciare Roma, che ormai da 15 anni è diventata la sua casa?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.