Milan in pressing su Tare: si decide nelle prossime ore

Muriqi
© foto www.imagephotoagency.it

Non è una novità: il Milan vuole Tare come nuovo ds. La trattativa è difficilmente risolvibile, ma si aspetta la decisione ufficiale

Dopo aver salutato Leonardo, il Milan si è messo alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Da qualche settimana è forte il pressing dei rossoneri per Igli Tare, ritenuto da Paolo Maldini il profilo perfetto per ricoprire il ruolo. Il nodo da sciogliere però è molto complicato: il presidente Lotito ha messo subito i bastoni fra le ruote (clicca QUI per leggere la news), interrompendo sul nascere ogni tipo di contatto. Il dirigente albanese è stato chiamato più volte, ma non ci sono mai stati passi in avanti.

ULTIMO TENTATIVO MILAN PER CONVINCERE TARE – Secondo quanto riporta Sky Sport, negli ultimi giorni Maldini sta tentando in tutti i modi di convincerlo, avanzando una ricca proposta economica in grado di farlo vacillare. La decisione definitiva è attesa nelle prossime ore. Davvero Tare sceglierà di lasciare Roma, che ormai da 15 anni è diventata la sua casa?