Milan, Pellegatti: «Contro la Lazio Gattuso opterà per la difesa a tre. A centrocampo...»
Connettiti con noi

News

Milan, Pellegatti: «Contro la Lazio Gattuso opterà per la difesa a tre. A centrocampo…»

Pubblicato

su

Il noto giornalista del Milan Carlo Pellegatti ha fornito alcune indicazioni sulla formazione per cui opterà Gattuso nel match contro la Lazio

Alla ripresa del campionato la Lazio dovrà vedersela con il Milan di Gattuso, alle prese con alcune importanti defezioni. Carlo Pellegatti, noto giornalista sportivo rossonero, ha fornito alcune indicazioni riguardanti la formazione per cui opterà l’allenatore dei ‘Diavoli’ nella trasferta dell’Olimpico. Ecco parte del suo intervenuto sul proprio canale Youtube: «Il mister dovrà diventare un enigmista per predisporre tutte le pedine giuste e indovinare la formazione più adatta per affrontare la Lazio. Il Milan giocherà probabilmente a tre in difesa, oggi sono stati provati Abate, Zapata e Simic. I cinque di centrocampo erano Conti, Bakayoko, José Mauri, Bertolacci e Borini. Con i biancocelesti Gattuso potrebbe provare questo schieramento, con Rodriguez magari al posto di Simic. A centrocampo è improbabile il ritorno di Conti, quindi tra i cinque dovrebbe esserci Suso a destra, Bakayoko, Kessie, con Calhanoglu o Bertolacci e Laxalt. Davanti Cutrone e Castillejo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.