Milan, Calabria e Romagnoli a rischio contro la Lazio

milan
© foto www.imagephotoagency.it

Romagnoli e Calabria: i due giocatori sono a rischio per il big match tra Lazio e Milan. Gattuso è in piena emergenza per la trasferta romana

«Probabilmente Romagnoli dovrà saltare Lazio-Milan, in programma il 25 novembre. Gattuso potrebbe schierare un 3-5-2 con Rodriguez, Zapata ed uno tra Calabria e Abate. Comunque, la sensazione è che il rischio che il capitano rossonero salti la partita di domenica prossima all’Olimpico sia veramente alto». Sono queste le condizioni del difensore rossonero, riferite dal giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano: il ragazzo ha lasciato in anticipo la Nazionale nella giornata di oggi, sottoponendosi ad esami più approfonditi. L’iniziale problema identificato come una semplice contrattura sembra, invece, essersi rivelato uno stiramento o uno strappo: il capitano del Milan potrebbe rimanere fermo ai box almeno un mese.

Gattuso dovrà far fronte ad una vera e propria emergenza da codice rosso. Alla lunga lista di indisponibili, infatti, potrebbe aggiungersi anche Davide Calabria. Il terzino – come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere della sera – è tornato in anticipo dal ritiro dell’Italia Under 21 per un fastidio alla caviglia destra. Niente di preoccupante, ma la trasferta di Roma è a rischio anche per lui.

Articolo precedente
premierCalciomercato Lazio, fari puntati su Darmian. E c’è lo zampino di Inzaghi…
Prossimo articolo
Immobile CaicedoL’Ecuador vuole Caicedo! Valencia: «Sarebbe fantastico farlo tornare in Nazionale»