Serie A, il Milan smentisce: «Al momento nessun positivo da Covid-19»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, il Milan smentisce: «Al momento nessun positivo da Covid-19»

Pubblicato

su

La società rossonera, tramite un comunicato ufficiale, ha smentito i rumors: nessun positivo da Covid-19 per il momento

Durante la settimana era uscita un’indiscrezione riguardo il Milan: sembrava che alcuni giocatori fossero risultati positivi al Coronavirus.

La società ha tenuto opportuno fare chiarezza attraverso una nota ufficiale: «AC Milan comunica che, sulla base dei test medici sin qui effettuati sui giocatori della Prima Squadra e lo staff presenti a Milano, non vi è stato riscontro di casi positivi da Covid-19. La squadra proseguirà il programma tecnico individuale a Milanello. Contestualmente, verrà completato lo screening medico per tutta la rosa di giocatori che saranno a disposizione dell’allenatore e del suo staff nei prossimi giorni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.