Milan-Lazio, più di 52mila tagliandi strappati: aperto il terzo anello. E per la Coppa Italia...
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio, più di 52mila tagliandi strappati: aperto il terzo anello. E per la Coppa Italia…

Pubblicato

su

Milan-Lazio, San Siro va verso il tutto esaurito: 52.000 i tagliandi strappati per la gara che vale la Champions League

Milan-Lazio, sfida ai vertici. La gara del 13 aprile si preannuncia fondamentale per il cammino delle due squadre in Champions League, quasi una finale per il quarto posto. Le due squadre si affronteranno in una cornice di pubblico più suggestiva che mai: sono infatti circa 52.000 i tagliandi strappati per la sfida. La cifra – riportata da Milannews.it – tenderà ad aumentare vista la decisione di aprire un altro settore: il terzo anello.

COPPA ITALIA – Grande fermento anche per la sfida di Coppa Italia, sempre allo Stadio Meazza di Milano, in programma per il 24 aprile: nel primo giorno di vendita libera, sono stati emessi circa 30.000 biglietti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.