Milan-Lazio in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni per vederla

Pubblicato

su

I biancocelesti sfidano i rossoneri al Meazza nel big match della 14ª giornata di Serie A: i tifosi potranno seguire Milan-Lazio in diretta streaming su DAZN

La Lazio di Simone Inzaghi sfida il Milan capolista di Stefano Pioli nel big match della 14ª giornata Serie A. Milan-Lazio su DAZN: la partita si giocherà mercoledì 23 dicembre 2020 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita, che sarà arbitrata dal signor Marco Di Bello di Brindisi, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN.

I rossoneri comandano imbattuti la classifica con 31 punti, i biancocelesti invece si trovano all’8° posto a quota 21 e con una vittoria potrebbero rifarsi sotto per la zona Champions League. Nella Lazio, oltre a Lulic, mancheranno fra gli altri Fares, Parolo e Lucas Leiva. Pesanti assenze anche per la squadra di Pioli, che dovrà fare a meno di Ibrahimovic, Gabbia, Kjaer, infortunati, e dello squalificato Kessié. La telecronaca di Milan-Lazio su DAZN sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Donati.

Abbonandovi ora a DAZN, al costo di 9.99 € al mese, potrete seguire la sfida del Meazza e tutti gli eventi trasmessi dalla piattaforma. DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. I clienti non hanno obblighi di durata contrattuale, e possono accedere ai contenuti della piattaforma tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC.

Fra i contenuti trasmessi da DAZN ci sono 3 partite di Serie A TIM a giornata, tutti i match della Serie BKT ma anche alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League. Su DAZN sono disponibili anche i canali tematici Inter TV e Milan TV che offrono la possibilità di seguire i match di Serie A TIMVISION di Inter e Milan femminile.

Segui Milan-Lazio su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora


Milan-Lazio, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Mercoledì 23 dicembre 2020
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in streaming: Segui Milan-Lazio live e in esclusiva solo su DAZN
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.