Milan Lazio: i precedenti con l'arbitro Daniele Chiffi
Connettiti con noi

News

Milan Lazio: i precedenti con l’arbitro Chiffi

Pubblicato

su

Milan Lazio: a dirigere l’incontro sarà Daniele Chiffi . I precedenti con il fischietto della sezione di Padova

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la terza giornata del campionato di Serie A. A dirigere la sfida tra Milan e Lazio sarà l’arbitro Daniele Chiffi  della sezione di Padova.

Il fischietto veneto ha finora arbitrato la Prima Squadra della Capitale in otto occasioni.

La prima gara in questione risale al 7 febbraio 2019 ed i biancocelesti ospitarono all’Olimpico l’Empoli nella 23ª giornata di Serie A. La gara aveva visto la Prima Squadra della Capitale imporsi sui toscani grazie al calcio di rigore trasformato da Felipe Caicedo.

Successivamente, Chiffi ha diretto anche la gara Lazio-Chievo del medesimo campionato, valida per la 33ª giornata. L’incontro del 20 aprile 2019 si concluse sul 2-1 per i clivensi. Infine, nel corso della scorsa Serie A TIM, l’arbitro di Padova ha diretto il 13° turno dei biancocelesti, nel quale la Lazio riuscì a sconfiggere il Sassuolo per 2-1 al Mapei Stadium.

Il fischietto veneto ha inoltre diretto le vittorie biancocelesti del campionato 2019-2020 contro la Sampdoria, terminata 5-1, e nell’ultima stagione, con il rocambolesco 3-4 in casa del Torino del 1° novembre, l’1-2 contro lo Spezia, sul neutro di Cesena, del 5 dicembre scorso, il successo esterno per 3-1 contro l’Atalanta e la vittoria di misura sul campo del Verona firmato da Milinkovic.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.