Milan-Lazio 0-1 highlights e gol: Correa porta i biancocelesti in finale
Connettiti con noi

Coppa Italia

Milan-Lazio 0-1 highlights e gol: Correa porta i biancocelesti in finale – VIDEO

Pubblicato

su

Milan-Lazio highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2018/2019

Milan-Lazio highlights e gol / Milan-Lazio, ultimo atto. Lasciarsi alle spalle le polemiche post campionato e conquistare un posto in finale di Coppa Italia. E’ questo l’obiettivo della Lazio che non vuole fallire questo appuntamento. Si riparte dallo 0-0 dell’Olimpico. Alla squadra di Inzaghi per qualificarsi basterebbe un pareggio con gol. In campo la formazione migliore con Luis Alberto e Milinkovic, in avanti la coppa CorreaImmobile. Numerosi i tifosi giunti a San Siro che chiedono alla loro squadra di tirare fuori l’orgoglio, la grinta, la cattiveria agonistica: tutto ciò che da qualche partita non si vede e che soprattutto non si è visto nella gara di domenica contro il Chievo. Questa è l’ultima spiaggia per la Lazio per salvare la stagione. Di seguito le azioni salienti dell’incontro.

MILANLAZIO 0-1- Vola in finale di Coppa Italia la Lazio! A decidere il match un contropiede fulmineo con Immobile che serve Correa che di esterno destro beffa Reina! Gol importantissimo e biancocelesti che si contenderanno la Coppa il 15 maggio all’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.