Milan-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Milan-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Milan-Lazio, match valido per la 32esima giornata del campionato di Serie A 2018/19

Milan-Lazio / Sabato sera San Siro sarà teatro dello scontro diretto tra Milan e Lazio. Le due compagini, attualmente, si distanziano in classifica di soli tre punti, ma c’è da dire che l’armata di Inzaghi deve ancora recuperare la gara con l’Udinese. Mentre i rossoneri sono reduci dalla sconfitta con la Juventus, anche in casa Lazio il morale non è alto considerati i risultati contro Spal e Sassuolo. Quella di domani sarà, in tutti i casi, un match che dirà molto sulle ambizioni europee delle due squadre. Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta TV da DAZN, che ha l’esclusiva per l’anticipo del sabato della Serie A. Per vederla in streaming gratis basterà scaricare l’app di DAZN per smart TV, smartphone o tablet e attivare il mese di prova gratuito. Al termine dei 30 giorni gratuiti, il servizio si rinnoverà al costo di 9.99 euro al mese.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH 

Milan-Lazio, la seduta d’allenamento

Continuano le prove tattiche anti Milan. Inzaghi questa mattina ha dovuto fare i conti anche con l’assenza di Radu: il difensore non si è unito col gruppo per l’allenamento quotidiano. Confermate anche quelle di Marusic e Berisha: il primo è atteso questo pomeriggio in Paideia per nuovi controlli; l’altro è alle prese con un problema al polpaccio.
Senza il romeno, il mister ha reinventato il pacchetto arretrato spostando Bastos nel centrosinistra e lasciando l’altro posto a Luiz Felipe e Patric. Nella rifinitura di domani sceglierà se mandare in campo il brasiliano – sempre più protagonista di buone prestazioni – o lo spagnolo.

FORMAZIONE – Contro i rossoneri sarà il turno anche di Romulo – che ha già dato prova di grande corsa ed affidibilità – per rimpiazzare Marusic. Mentre sull’out di sinistra il ruolo è già assegnato: il tuttocampista sarà Lulic, ormai diventato insostituibile.
Al centro, invece, i soliti noti: Leiva sarà affiancato da Milinkovic Savic e Luis Alberto, mentre Correa agirà alle spalle di Immobile che guiderà l’attacco biancoceleste ed espugnare lo stadio di San Siro.

Milan-Lazio, le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.  A disp.: Donnarumma, Conti, Abate, Zapata, Strinic, Caldara, Laxalt, Mauri, Bertolacci, Biglia, Cutrone, Castillejo. All.: Gattuso.

LAZIO (3-5-1-1): Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Wallace, Radu, Patric, Durmisi, Marusic, Parolo, Cataldi, Jordao, Neto, Caicedo. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.