Milan Lazio, dettagli sulla vendita dei biglietti

tifosi lazio
© foto As Roma 19/10/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Atalanta / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: tifosi Atalanta

Tutti i dettagli sulla vendita dei tagliandi per Milan-Lazio, gara prevista per il 3 novembre, alle ore 20.45, allo stadio San Siro

Sono state resi noti, sul sito ufficiale biancoceleste, tutti i dettagli sulla vendita dei tagliandi per Milan-Lazio. Di seguito:

La S.S. Lazio comunica che, sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato  Milan – Lazio.
Questi i dettagli della vendita:
 –  Prezzi del settore ” Ospiti ” terzo anello verde, capienza 5.535 posti: 
 – INTERO €. 35 più diritto di prevendita
  
Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Per i bambini al di sotto dei 5 anni (non compiuti) è previsto l’ingresso a € 1 allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della Società. Per l’ingresso dei bambini al di sotto dei 5 anni sarà possibile acquistare un tagliando direttamente al tornello.
    
– Fine vendite ore 19:00 di sabato 2 novembre
– Circuito ricevitorie: Vivaticket
 – On line

Modalità di acquisto

Al momento dell’acquisto sarà necessario esibire un documento d’identità in corso di validità.

Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.

Restrizioni alla vendita

Non è piu necessaria la Tessera del Tifoso.
È consentita la vendita di un numero massimo di 4 biglietti per ogni richiedente.

Posizionamento striscioni e realizzazione coreografie

Per posizionare uno striscione o per realizzare una coreografia allo stadio è necessario essere in possesso di opportuna un’autorizzazione rilasciata dalle autorità competenti. Tale autorizzazione deve essere richiesta secondo le modalità descritte dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ed in accordo con le Questure competenti. La richiesta per l’esposizione di striscioni in trasferta deve essere fatta pervenire alla società sportiva di appartenenza che provvederà, tramite il Delegato alla Sicurezza, a presentarle all’omologo della squadra ospitante. Gli striscioni saranno introdotti allo stadio attraverso gli ingressi riservati alla Tifoseria Ospite (ingressi 4, 5 e 6) contestualmente all’ingresso degli spettatori e previo controllo delle Autorità di Pubblica Sicurezza preposte.
Clicca qui per le condizioni di acquisto dei tagliandi
Clicca qui per le richieste d’ingresso allo stadio per striscioni e coreografie
Clicca qui per il codice di condotta allo stadio