Milan-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Milan-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Milan-Lazio, match valido per il ritorno della semifinale dell’attuale edizione di Coppa Italia

Milan-Lazio / Mercoledì alle 20.45 è in programma quella che è a tutti gli effetti la gara più importante della stagione per la Lazio. L’armata di Inzaghi, reduce dalla brutta sconfitta contro il Chievo già retrocesso in Serie B, deve appigliarsi alla Coppa Italia per evitare che l’annata sia considerata a tutti gli effetti fallimentare, vista la distanza che attualmente la separa dal quarto posto in classifica in campionato. Domani, contro il Milan, una vittoria porterebbe i biancocelesti in finale, dove affronterebbe la vincente tra Fiorentina e Atalanta. La gara, valida per la semifinale di ritorno della competizione, sarà visibile in chiaro su Rai1 dalle 20.45. Tanti tifosi, poi, si recheranno a San Siro dove riempiranno il settore a loro destinato, cercando di spingere i propri beniamini al successo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Milan-Lazio, la seduta d’allenamento

Nella giornata di Pasquetta, e quindi di antivigilia del match di Coppa Italia contro il Milan, la Lazio si è ritrovata anche questa mattina a Formello per la consueta seduta d’allenamento. Non ci sarà sicuramente Stefan Radu, che dovrà scontare ancora il cartellino rotto rimediato nei quarti di finale con l’Inter, e nuovamente alle prese con un infortunio alla caviglia. Mercoledì potrebbe dunque vedersi il ‘trio’ composto da Luiz Felipe, Acerbi e Bastos, stessa difesa utilizzata nelle ultime due trasferta di Milano.

FORMAZIONE – Marusic cederà la maglia a Romulo, mentre Lulic riprenderà il proprio posto sulla fascia facendo accomodare Durmisi in panchina. Il centrocampo sarà composto da Milinkovic e Luis Alberto, che agiranno ai lati di Lucas Leiva. Sia il ‘Sergente’ che lo spagnolo non potranno prender parte alla gara contro la Sampdoria del prossimo week-end, a causa delle squalifiche arrivate contro con il Chievo. In attacco è sicuro del posto Immobile, che potrà contare sull’ausilio di uno tra Caicedo e Correa. Oggi ‘Ciruzzo’ ha fatto coppia col ‘Tucu’. Continua dunque la preparazione in vista di un match che pare essere decisivo ai fini della stagione.

Milan-Lazio, le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disp. G. Donnarumma, A. Donnarumma, Abate, Caldara, Conti, Laxalt, Zapata, Bertolacci, Biglia, Borini, Castillejo, Cutrone. All. Gattuso.

Indisponibili: Bonaventura
Squalificati: nessuno

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Durmisi, Marusic, Badelj, Cataldi, Jordao, Parolo, Pedro Neto, Caicedo. All. Inzaghi.

Indisponibili: Lukaku, Berisha
Squalificati: Radu

ARBITRO: Mazzoleni (sez. Bergamo); ASSISTENTI: Paganessi e Vivenzi; IV UOMO: Giacomelli; VAR: Massa; AVAR: Alassio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.