Milan, l'infermeria si svuota. In quattro pronti al rientro
Connettiti con noi

News

Milan, l’infermeria si svuota. In quattro pronti al rientro

Pubblicato

su

Il Milan sta ritrovando i pezzi. Nella seduta mattutina si sono rivisti Paquetà, Donnarumma e Calabria, mentre è ancora fermo Romagnoli

Tre buone notizie per Gattuso che insieme al suo Milan, affronterà prima il Parma in campionato e poi la Lazio in Coppa Italia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono tornati ad allenarsi a pieno regime con la squadra, Paquetà, Donnarumma e Calabria.

RECUPERI – Il primo potrebbe anche non partire dall’inizio col Parma, ma gli altri due sicuramente si riprenderanno una maglia da titolare. Ancora fermo invece Alessio Romagnoli; Gattuso nel post partita di sabato aveva parlato di una semplice “vecchietta” nella scivolata su Correa, ma il difensore non è ancora tornato ad allenarsi. Le sue condizioni comunque non preoccupano, infatti tutti e quattro ci saranno martedì 24 aprile nel ritorno di Coppa Italia contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.