Milan-Biglia, il retroscena di Fassone: «Trattativa stremante perchè...». Montella: «Lo cerchiamo da tempo» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Biglia, il retroscena di Fassone: «Trattativa stremante perchè…». Montella: «Lo cerchiamo da tempo» – VIDEO

Pubblicato

su

Milan-Biglia non è stata una trattativa facile da chiudere con la Lazio. Fassone ha spiegato come è andata la vicenda con il presidente Lotito

Biglia ha parlato poi anche a Milan Tv: «Come ho detto mi sento molto felice, dal primo momento volevo essere in questo grandissimo progetto sportivo. Le cose subito non sono andate nella maniera in cui volevo, ma alla fine sono andate come ci aspettavamo tutti, quindi sono felice. Modelli? Uno sempre cerca di guardare i calciatori forti che giocano nel tuo ruolo, Xabi Alonso è uno di questi, Pirlo un altro, ho guardato molto anche Redondo. Cerco di imparare anche molto da chi ha fatto la storia di questo club». Dopo l’amichevole con il Bayern Monaco ha parlato Vincenzo Montella: «E’ un calciatore che abbiamo cercato per tanto tempo. Mi piace molto per come legge il gioco e lo abbiamo voluto fortemente. Non aveva la gamba per fare 45 minuti oggi, ma Montolivo ha un problemino alla caviglia e nell’intervallo lo abbiamo tolto».

PRESENTAZIONE BIGLIA – Giocatori che vanno, giocatori che restano. Lucas Biglia ha salutato la Lazio, ha sposato il progetto del Milan. L’argentino è il decimo acquisto, ultimo al momento, della nuova dirigenza rossonera. L’amministratore delegato del ‘Diavolo’, Marco Fassone, durante il video di presentazione, ha spiegato però che il ‘Principito’ era finito nei radar di mercato già da parecchio tempo: «Abbiamo pensato a lui da settembre dello scorso anno. Già ad ottobre ho chiamato Lotito per dirgli che, se il closing sarebbe avvenuto, mi sarei presentato per il giocatore a marzo o aprile. Una trattativa sfinente, conclusa soltanto venerdì scorso, ma sulla quale abbiamo messo tanta voglia di chiudere perchè un giocatore come Biglia ci serve come il pane. Calciatore esperto, leader dentro il campo, punto fermo della Nazionale argentina. Ci aiuterà a far bene». Parola infine al calciatore: «Buongiorno a tutti i tifosi del Milan, volevo questo progetto a tutti i costi. Ringrazio la dirigenza, sono molto felice e ho tanta voglia di cominciare subito. Ho scelto il numero 21 perché era la maglia di Pirlo, si tratta di una grande responsabilità. Forza Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.