Milan, due nuovi positivi saltano la Juve: il comunicato della società - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milan, due nuovi positivi saltano la Juve: il comunicato della società

Pubblicato

su

Il comunicato del Milan dà brutte notizie ai sostenitori rossoneri in vista della gara con la Juve

La gara tra Milan e Juventus sarà privata di numerosi potenziali protagonisti. Oltre a Morata, Cuadrado ed Alex Sandro, anche Rebic e Krunic saranno out: i due calciatori sono risultati positivi al Covid-19. Ecco il comunicato della società.

AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus. I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.