Pioli: «Verona? Settimana tranquilla come prima della Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli: «Verona? Settimana tranquilla come prima della Lazio»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha risposto alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa, alla vigilia di Verona-Milan: le sue parole

Stefano Pioli, alla vigilia del match tra Verona e Milan, ha parlato così in conferenza stampa soffermandosi sulla settimana di preparazione della gara. Ecco le sue parole:

SETTIMANA – «È stata molto simile a quelle precedenti. Siamo arrivati, prima della Lazio, dove tutte le partite hanno un peso importante. Ho visto grande attenzione e motivazione. Affrontiamo un grande avversario che ci creerà difficoltà ma queste sfide possono permetterci di acquisire consapevolezza. Non dobbiamo dimostrare che siamo solo bravi ma che siamo migliori».

DIFFERENZE PREPARAZIONE LAZIO E VERONA – «Nessuna perché è stato facile capire alla squadra che tipo di settimana dovevamo fare. Le partite pesano ugualmente, è stata una vigilia giusta per la partita che dobbiamo fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.