Milan, Caldara: «Il destino è nelle nostre mani, quella di oggi partita fondamentale»
Connettiti con noi

News

Milan, Caldara: «Il destino è nelle nostre mani, quella di oggi partita fondamentale»

Pubblicato

su

Dopo le parole di Correa, sono arrivate quelle di Mattia Caldara. Il difensore del Milan si è espresso così sul match con la Lazio

Dopo le parole di Correa, sono arrivate quelle di Mattia Caldara. Il difensore del Milan, a circa un’ora dal fischio d’inizio del match con la Lazio, è stato intervistato dalla radio ufficiale biancoceleste: «È una partita fondamentale per la corsa Champions ma il destino è nelle nostre mani: se dovessimo vincerle tutte saremo aritmeticamente nelle prime quattro posizioni. Sono sette finali tutte decise. Ci siamo allenati bene, intensamente, per tutta la settimana. Era importante farlo con continuità. Dobbiamo rimettere in campo le cose provate tutto l’anno ed alla fine i risultati arriveranno».

Caldara ai microfoni di DAZN

Il difensore è poi intervenuto ai microfoni di DAZN«Immobile? E’ difficile marcarlo, tiene sempre sulle spine, è davvero un grande attaccante».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.