Mihajlovic: «Siamo i più ammoniti, ma in campo non ci siamo io e Couto»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «Siamo i più ammoniti, ma in campo non ci siamo io e Couto»

Pubblicato

su

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio casalingo contro l’Udinese

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio casalingo contro l’Udinese. Queste le sue parole contro le decisioni arbitrali:

«Undici contro undici abbiamo giocato molto meglio, se fosse andato tutto come sarebbe dovuto andare avremmo vinto, poi c’è stata l’espulsione e il pareggio alla fine è giusto, perché hanno creato tanto dopo il rosso. Peccato aver preso il gol nei minuti di recupero, l’arbitro ti va venire il latte a quelle parti là. Siamo la squadra più ammonita d’Europa, Montero, Couto, Stam o Mihajlovic in campo. All’87’ c’era un fallo netto di Becao da rosso, da secondo giallo, e non l’hanno ammonito. Noi lavoriamo poi viene uno e ti rovina la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.