Mertens, l'ex ct del Belgio: «Spero vivamente che rinnovi con il Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mertens, l’ex ct del Belgio: «Spero vivamente che rinnovi con il Napoli»

Pubblicato

su

Il futuro di Martens con il Napoli è ancora da definire, ma l’ex ct del Belgio ha le idee chiare sulla vicenda: le parole

Georges Leekens, ex ct del Belgio, ha commentato detto la sua sulla questione tra il Napoli e Dries Mertens. Ecco le sue parole in un’intervista concessa a Il Mattino:

MONUMENTO – «A Napoli è un idolo? Non sarà Maradona ma… parliamo comunque di un monumento! È un calciatore dalla piccola taglia ma dall’enorme rendimento. E non mi sorprende che sia tanto amato, è un ragazzo d’oro, al quale vogliono bene tutti. Anche in Belgio è uno dei più amati dai tifosi».

RINNOVO – «Spero vivamente che rinnovi con il Napoli. Anche due anni fa la situazione era in bilico e poi si risolse in modo positivo. Dries ha dato e ricevuto molto a Napoli e può ancora essere protagonista. Ha solo 35 anni, non ha avuto infortuni gravi e si prende molto cura di sé».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.