Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Tare avvia i contatti per Mariano Diaz: la situazione

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Igli Tare ha avviato i primi contatti con i procuratori di Mariano Diaz, attaccante del Real in scadenza a giugno

Dopo le voci e le indiscrezioni degli ultimi giorni, trova conferma l’interesse della Lazio per Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid in scadenza di contratto a fine stagione e individuato dalla società biancoceleste come il perfetto vice Immobile.

Come riportato da Todo Fichajes infatti, Igli Tare avrebbe avuto i primi contatti con la You First, agenzia che cura anche gli interessi di Luis Alberto. Dal canto suo il centravanti ha dato disponibilità al trasferimento a Formello ma ha ribadito di voler scegliere con calma a fine stagione quando sarà svincolato. Su di lui infatti c’è anche il Wolverhampton.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.