Mercato Lazio, si cerca l'intesa per Casale: nodo formula. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, si cerca l’intesa per Casale: nodo formula. Le ultime

Pubblicato

su

Mercato Lazio, i biancocelesti vogliono convincere il Verona a privarsi di Casale già a gennaio: il nodo resta la formula

Nicolò Casale resta il grande obiettivo per la difesa della Lazio in questa ultima giornata di mercato. Sulla trattativa è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport a fare il punto. L’accordo tra Casale e la Lazio per un quadriennale a 1.3 milioni all’anno c’è già, ma il Verona continua a fare resistenza.

L’affare infatti sarebbe già stato impostato sulla base di dieci milioni tra prestito e riscatto, tuttavia Setti continua a chiedere l’obbligo mentre Lotito non va oltre il diritto. Sarri preme per avere quello che considera un vero e proprio jolly, tanto che l’operazione, nel caso, sarebbe solo rimandata a giugno. I buoni rapporti tra Lotito e Setti potrebbe sbloccare lo stallo sul gong.

L’alternativa, Parisi dell’Empoli, è scemata: l’infortunio del terzino e la preferenza del tecnico toscano per il centrale dell’Hellas hanno di fatto chiuso ogni possibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.