Mercato Lazio, Sarri chiaro con Lotito: servono almeno 6 innesti
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Sarri chiaro con Lotito: servono almeno 6 innesti

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Maurizio Sarri chiede garanzie a Lotito: servono almeno 6 nuovi arrivi nel prossimo mercato estivo: tutti i nomi

Il futuro di Sarri alla Lazio passa inevitabilmente dal prossimo mercato estivo. Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il tecnico ha chiesto almeno 6 rinforzi per disegnare la Lazio a sua immagine e somiglianza.

Due portieri, due o tre difensori (Romagnoli il più vicino ma ancora nessuna firma), un nuovo regista di centrocampo e un vice Immobile. Una campagna di rafforzamento impegnativa che passerà non solo dall’avallo di Lotito, stretto nella morsa dell’indice di liquidità e dell’approvazione della semestrale del prossimo 31 marzo, ma anche e soprattutto dai rapporti tra il toscano e Tare. Le prossime settimane si preannunciano molto intense: evitare le incomprensioni di gennaio la base da cui partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.