Lazio, Casale spera nel rinnovo: ecco cosa serve per la firma
Connettiti con noi

News

Lazio, Casale spera nel rinnovo: ecco cosa serve per la firma. Le ultime

Pubblicato

su

Lazio, anche Casale è in attesa del rinnovo: la firma del difensore però continua a slittare. Tutti i dettagli

Tra calciomercato e rinnovi di contratto, il 2024 della Lazio è intenso fuori dal campo quanto dentro. Domenica 7 gennaio torna la Serie A con la trasferta di Udine, poi sarà la volta del derby di Coppa Italia del 10. Nel mentre, negli uffici di Lotito si tratta su più fronti: da acquisti a cessioni, passando per i ritocchi di stipendio a chi si vuole trattenere a Roma.

Proprio questa sembra essere il nodo della questione Casale. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i biancocelesti non sarebbero ancora certi di voler blindare l’ex difensore dell’Hellas Verona. Il dubbio risiederebbe proprio da questo brutto inizio di stagione del giocatore. Prima di lui, e nel suo stesso ruolo, ci sarebbero già Romagnoli e Patric chiamati a rinnovare. Adesso sta a Casale doversi riguadagnare la firma sul contratto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.