Mercato Lazio, Reguilon pista calda: decide Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Reguilon pista calda: decide Lotito

Pubblicato

su

Mercato Lazio, si accende la pista Reguilon: il terzino può arrivare in prestito con diritto di riscatto. Palla a Lotito

Sergio Reguilon è l’ultimo grande obiettivo del mercato della Lazio. Come riferito dal Corriere dello Sport, nei contatti indiretti avuti tra i biancocelesti e il Tottenham. gli inglesi hanno aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto e ingaggio in larga parte pagato dagli Spurs.

La decisione finale spetta a Lotito che deve convincersi a dare l’ok nonostante le finora mancate, e improbabili a questo punto, partenze di uno tra Hysaj e Kamenovic. L’uscita di Acerbi potrebbe agevolare la situazione ma occhio alla concorrenza: ieri infatti c’è stato un sondaggio della Juve. Bisogna fare in fretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.