Mercato Lazio, Reguilon lascia il Manchester United: il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Reguilon lascia il Manchester United: il comunicato UFFICIALE

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Reguilon, ex obiettivo del club biancoceleste, lascia ufficialmente il Manchester United: il comunicato

Sergio Reguilon, ex obiettivo del calciomercato Lazio, lascia ufficialmente il Manchester United e torna al Tottenham. Di seguito il comunicato ufficiale dei Red Devils:

«Sergio Reguilon torna al suo club, il Tottenham Hotspur, dopo che il Manchester United ha attivato la clausola di sospensione prevista nel suo contratto di prestito.

Il terzino sinistro spagnolo è arrivato a titolo temporaneo lo scorso agosto ed ha dato un contributo positivo durante la prima metà della stagione.

Sergio ha svolto il ruolo per cui è stato chiamato: fornire una copertura a Luke Shaw e Tyrell Malacia che erano entrambi fermi per infortunio.

Luke dovrebbe tornare presto, Tyrell è sempre più vicino al rientro dopo l’infortunio al ginocchio.

Il versatile Diogo Dato può anche agire da terzino sinistro.

Con meno partite nella seconda metà di stagione e con il ritorno degli infortunati, ci saranno meno possibilità per Sergio di giocare. E’ stato deciso che era nell’interesse di tutto che tornasse agli Spurs».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.