Mercato Lazio, rebus Muriqi: le offerte non soddisfano i biancocelesti
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, rebus Muriqi: le offerte non soddisfano i biancocelesti

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Vedat Muriqi resta in uscita ma le offerte scarseggiano: possibile la permanenza dell’attaccante fino a gennaio

A pochi giorni dall’inizio del ritiro di Auronzo, in casa Lazio tiene ancora banco il futuro di Vedat Muriqi. Come riporta il Corriere dello Sport ed. romana, la punta, rientrata a Roma dopo i 6 mesi di prestito al Maiorca, viene valutata 12 milioni di euro da Lotito e Tare.

Gli spagnoli al momento ne offrono 4, mentre Hull City e Galatasaray non sono andati oltre dei semplici sondaggi. Le agevolazioni fiscali derivanti dal Decreto Crescita inoltre consiglierebbero una cessione a partire dal prossimo gennaio. Il rebus è ancora lontano dall’essere risolto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.